U.R.P. AMA

Per AMA reclami, richieste e segnalazioni rappresentano strumenti importanti per conoscere le motivazioni di insoddisfazione dei clienti e per attivare le azioni volte a migliorare il servizio: ad Per AMA reclami, richieste e segnalazioni rappresentano strumenti importanti per conoscere le motivazioni di insoddisfazione dei clienti e per attivare le azioni volte a migliorare il servizio: ad ogni reclamo, richiesta o segnalazione viene attivata una procedura di verifica delle carenze o delle criticità che si appalesano.

Per i dettagli sulla procedura si veda la sezione “Servizi – Tutela dell’utente Reclami” del nostro sito”

SPORTELLO ONLINE PER L’UTENTE
DILLO AD AMA

Contravvenzioni, informazioni sui Titoli di viaggio e abbonamenti
contravvenzioni@ama.laquila.it

Prenotazioni, richieste di servizi speciali, iniziative ed eventi
scuole@ama.laquila.it

Oggetti smarriti
info@ama.laquila.it

Suggerimenti ed informazioni sulle linee, orari e percorsi
movimento@ama.laquila.it

Segnalazione disservizi
urp@ama.laquila.it

Fermate, richiesta di nuove o segnalazioni
movimento@ama.laquila.it

Reclami e/o ricorsi sulle sanzioni elevate
urp@ama.laquila.it

Segnalazioni whistleblowing
https://amalaquila.segnalazioni.net/

SPORTELLO ONLINE PER L’IMPRESA
DILLO AD AMA

Amministrazione
amministrazione@ama.laquila.it

Segreteria
segreteria@ama.laquila.it

Direzione
direzione@ama.laquila.it

Gestione contratti attivi
contratti@ama.laquila.it

Manutenzione mezzi e deposito
manutenzione@ama.laquila.it

Acquisti e Gare
acquisti@ama.laquila.it
gare.ama.aq@legalmail.it

G.D.P.R. 2016/679 – Responsabile D.P.O.
dpo@ama.laquila.it

Comunicazioni certificate PEC
ama.aq@legalmail.it

Altre informazioni
info@ama.laquila.it

Informazioni per pubblicità sui mezzi Ama
info@ama.laquila.it

Informazioni per pubblicità sulle fermate, contattare il gestore del servizio
direzione@altovalore.eu